Rocky, Sylvester Stallone al lavoro su una serie tv prequel!

L'attore ha mostrato sul suo profilo Instagram la bozza scritta a mano del trattamento

Sylvester Stallone ha rivelato di essere a lavoro su un progetto per una serie TV prequel di Rocky destinata alle piattaforme di streaming. Lunedì sera l’attore 74enne ha condiviso sul suo profilo Instagram le foto di due pagine di appunti scritti a mano che mostrano le bozze del suo trattamento.

Questo potrebbe essere il post più strano che abbia fatto finora. Ho iniziato questa mattina a scrivere un trattamento per un prequel di Rocky destinato allo streaming. L’idea è di fare alcune stagioni da 10 episodi, per arrivare davvero al cuore dei personaggi mostrati nella loro gioventù. Ecco una piccola parte di com’è iniziato il mio processo di scrittura creativa… Spero che accada. Poi avevo bisogno di schiarirmi le idee, così sono andato a pescare… Da un estremo all’altro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

“Immaginate una macchina del tempo che ci trasporti semplicemente indietro alle origini di Rocky– si legge negli appunti scritti a mano. L’ambientazione sarebbe quella degli anni Sessanta, “la generazione più trasformativa della storia moderna”, della quale Stallone ha elencato gli eventi più eclatanti, dallo sbarco sulla luna, la guerra fredda e il movimento per i diritti civili e la guerra del Vietnam.

“Inutile dire che gli anni ’60 sono stati un periodo dinamico”, ha scritto. “Eppure, tra tutta questa attività sismica sociale, entriamo nella vita piuttosto semplice del diciassettenne Robert ‘Rocky’ Balboa. Quando abbiamo incontrato Rocky per la prima volta nel 1976, era un’anima molto persa… Ora vediamo questo giovane che lotta come tutti i giovani che cercano di trovare il loro posto”.

Che ne pensate dell’idea? Vi piacerebbe vedere una serie prequel su Rocky?

Nessun Articolo da visualizzare