Ronn Moss e Lino Banfi a Venezia per “Surprise Trip”

I due attori in laguna il 10 settembre per sfilare sul red carpet e mostrare le prime immagini del film che li vede protagonisti

0

Ronn Moss e Lino Banfi hanno presentato il loro nuovo film “Surprise Trip” (“Viaggio a sorpresa”), che li vede protagonisti insieme, alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Alla terrazza Davidia l’attore pugliese ha parlato del suo rapporto con l’ex “Ridge” della soap opera Beautiful:

“Non venivo a Venezia da molto, è bello questo evento mio con Ronn. L’idea è nata da un nostro incontro in Puglia, visto che lui vive in Salento da molto tempo. Mi hanno detto che lui mi voleva conoscere e io ho risposto che mi faceva piacere quindi subito dopo ci siamo visti a Molfetta. Sicuramente quando uscirà il film sono sicuro che desteremo molta curiosità.”

Ecco invece le parole di Ronn Moss:

Adoro la Puglia, è un po’ la mia seconda patria, il film non sarebbe stato possibile senza il talento e lo spirito di Lino che ammiro molto”

Ambientato tra New York e la Puglia, è una commedia che narra la storia di Michael, un broker newyorkese innamorato dell’Italia che compra una masseria in Puglia per dare un cambio alla monotonia della sua vita. Quando arriva in Italia per il rogito dell’immobile ne succederanno di tutti i colori, ma non tutto è ciò che sembra.

Prodotto da Tiziano Cavaliere per Bros Group Italia e DevRonn Enterprises, in coproduzione con Domenico BarbanoMirella Rocca, Giovanna Arnoldi, Roberto D’Introno, Nicola Palermo, Emanuele Di Palma della Bcc di San Marzano, “Surprise Trip” è diretto da Roberto Baeli e uscirà in autunno. Nel cast anche Mayra Pietrocola, Paolo Sassanelli, Marit Nissen, Mirko Bruno e Totò Onnis.