Flash “perde” una corsa contro il figlio di Brandon Routh

0

Se pensavate che Flash fosse l’uomo più veloce del mondo, dovrete ricredervi dopo aver letto queste righe. Pochi giorni fa, infatti, il velocista in rosso è stato battuto da colui che ora detiene il titolo di uomo più veloce del mondo e si tratta di Leo Routh. Chi sarà mai?

Leo Routh altri non è che il figlio di quattro anni dell’attore Brandon Routh, che in Arrow e in Legends of Tomorrow interpreta Roy Palmer, anche conosciuto come Atom. Routh ha portato il figlio sul set di The Flash per incontrare il suo mito: in una pausa dalle riprese, Grant Gustin, con ancora addosso il costume di Flash, ha sfidato il piccolo Leo ad una corsa, che il ragazzino ha vinto correndo più veloce del suo supereroe. Gustin ha pubblicato il video della sfida su Twitter.

Leo mi ha battuto in una corsa, oggi. Non ero pronto…“, ha scritto Gustin. Anche Brandon Routh ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, il video di Grant aggiungendo i suoi ringraziamenti.

Quando tuo padre è Superman e The Atom, ma il tuo cuore è con Flash… Enorme stima per il talentuosissimo e davvero premuroso Grant Gustin per essere un così grande sportivo!” ha detto Routh, postando anche il messaggio di Gustin: “Il momento più bello è stato perdere con Leo. Ha avuto un po’ di vantaggio all’inizio, e credo di aver avuto un piccolo crampo. Inoltre, sono convinto che stessi indossando gli stivali sbagliati“.

Grant Gustin ha inoltre pubblicato un’ulteriore foto dal set che ha fatto impazzire i fan!

Dopo aver girato due scene della nuova stagione di Flash, Grant Gustin, ancora con il suo costume rosso, ha pubblicato una foto in cui ha citato il Batman di Ben Affleck. Ben prima che i fan potessero dare di matto e credere che il giustiziere di Gotham City potesse arrivare nella terza stagione di The Flash, Grant ha specificato che il suo nuovo look era dovuto al suo… “gusto personale”!

Giornata piena sul set oggi. Questa è la mia versione del look alla Batfleck. (Non date di matto, fan di Flash, sto solo indossando i miei Ray-Ban perché credo mi rendano divertente)“.

Da non perdere:

• The Flash 3: tutte le foto dal set

• Arrow 5 ritorna alle origini: una stagione senza magia

• Supernatural: Jensen Ackles e Jared Padalecki sul set di The Flash 3, per i fan è subito crossover