Marvel Television rivuole l’Agente Carter sul campo

0

Ciò che Marvel Television fa ogni giorno è legarsi ai nostri partner – ABC, Fox, FX, Netflix, Freeform – e sono loro che ci dicono cosa gli piacerebbe fare“. Così Jeph Loeb, capo della divisione televisiva della Marvel ha spiegato le ragioni che muovono il successo dei serial televisivi.

Loeb ha sottolineato con entusiasmo che vorrebbe vedere ancora una volta Peggy Carter in azione ma a quanto pare il problema è che al momento non c’è nessun canale disposto a mandare in onda la serie. Per andare avanti con un progetto di una serie TV, infatti, occorre sapere su che rete televisiva andrà in onda e quali sono le esigenze dell’emittente.

Non è come al cinema: se ci chiedessero due ore sull’Agente Carter per il 2017, boom! Metteremmo su il miglior film possibile su Peggy“, ha detto Loeb.

Oltre al direttore di Marvel TV, anche Hayley Atwell si è dichiarata molto felice all’idea di poter tornare a vestire i panni di Peggy Carter e questo non può che essere un buon segno.

Dopo il rifiuto da parte di Netflix di adottare lo show, sperare di seguire ancora Peggy nelle sue avventure diventa sempre più difficile. Non possiamo far altro che augurarci di rivedere la stupenda Agente Carter alle prese con un nuovo mistero da risolvere, chissà, magari in un film tutto suo al cinema!

Non perderti anche:

• Netflix spiega perché non ha salvato Marvel’s Agent Carter

• Agents of S.H.I.E.L.D. 4: Scelto il nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D., si tratta di…

• Luke Cage: il primo trailer ufficiale della serie Marvel/Netflix