Miss Storybrooke: la classifica delle più belle di Once Upon a Time

0

Dopo la classifica degli uomini più belli di Once Upon a Time che potete trovare QUI, non potevamo ignorare le donne di Storybrooke. Ecco quindi Miss Storybrooke, ovvero la classifica delle dieci donzelle più belle ed affascinanti della cittadina più magica del Maine!

10. Ariel

La bella Sirenetta che abbiamo conosciuto nella terza stagione, si colloca al decimo posto. Con la coda o senza, Ariel è sempre bellissima e ha uno splendido sorriso contagioso e una meravigliosa zazzera di capelli rossi. 

9. Mulan

Sarà anche sfortunata in amore, ma Mulan di Once Upon a Time, interpretata da Jamie Chung, ha molte altre fortune. Non si poteva chiedere un’attrice migliore per interpretare l’iconica principessa guerriera. Una donna forte e decisa e con un viso bellissimo.

8. Tinkerbell

Prima di diventare l’esuberante Liv di iZombie, Rose McIver è stata Tinkerbell – Trilli o Campanellino che dir si voglia – in Once Upon a Time. Oltre ad essere una brava attrice, Rose ha dei lineamenti delicati che sono perfetti per interpretare la bella fatina di Peter Pan. È bella sia in versione fiabesca, sia in versione scarmigliata da Neverland, sia in versione civile da Storybrooke.

Tinkerbell

7. Snow Queen

Settimo posto per la gelida Snow Queen, la bella Ingrid che prima ci faceva tanta paura, poi invece si è dimostrata uno dei personaggi più incompresi di tutta la serie. Splendida interpretazione di Elizabeth Mitchell che con il suo portamento regale, la sua voce calma e il suo modo di fare pacato ha conquistato tutti. 

6. Elsa

Al sesto troviamo l’altra regina dei ghiacci, Elsa di Frozen interpretata dalla bellissima Georgina Haig . Occhi blu, treccia bionda, portamento aggraziato e dolcezza disarmante. Per i fan di Fringe l’attrice era già una garanzia di successo, per chi invece non la conosceva è stata una splendida sorpresa.

5. Emma

Entriamo nel vivo della situazione: nella top 5, al quinto posto si piazza Emma Swan, la Salvatrice. Forse è apparentemente meno bella di altre sue colleghe, ma la bellezza non deriva solo da lineamenti perfetti. La forza interiore e la determinazione di Emma si rispecchiano nel suo sguardo e nel suo viso e questo la rende incredibilmente affascinante e molto particolare. Anche se sicuramente Jennifer Morrison con quei capelli biondi e gli occhi verdi sicuramente non passa inosservata…

4. Belle

Se si parla di bellezza, non si può non pensare a Belle, la “bella” per eccellenza. Emilie de Ravin ha dato vita ad una delle principesse più iconiche del mondo Disney e del mondo fiabesco in generale. Nonostante l’attrice australiana sia bionda dalla nascita, il rosso le dona moltissimo e mette in risalto i suoi occhi di ghiaccio. Possiamo decisamente perché Rumple sia così attratto da lei…

3. Zelena

Medaglia di bronzo per Zelena, la Strega dell’Ovest che nonostante l’indiscutibile malvagità, è indubbiamente degna del terzo posto sul podio. Sempre impeccabile e di classe, quasi leggiadra nella sua perfidia, grazie all’interpretazione di Rebecca Mader, Zelena si riconferma tra i personaggi più amati della serie, oltre che tra le donne più belle di Storybrooke. Non c’è che dire, è bellissima persino quand’è verde d’invidia.

2. Ruby

Su Ruby Lucas c’è poco da dire: è come il Cacciatore di Jamie Dornan. Cappuccetto Rosso è bella, anzi, è bellissima e si aggiudica un meritatissimo secondo posto. Peccato che abbia abbandonato Strorybrooke per trasferirsi nel Kansas con Dorothy…

1. Regina

Al primo posto non poteva che esserci lei, Regina Mills. Si potrebbe far notare che Regina è indiscutibilmente meno bella di Ruby o magari anche di sua sorella Zelena, ma non è questo che rende della Evil Queen meno degna del primo posto. Lana Parrilla non è solo bella, ma è anche intensa e affascinante. Con la sua interpretazione ha dato a Regina uno spessore che la rende ancora più avvenente agli occhi degli spettatori. Ci piace in versione di Storybrooke, ci piace in versione cattiva, ci piace sempre. La medaglia d’oro è tutta sua!