Mister Storybrooke: la classifica dei più belli di Once Upon A Time

0

Storybrooke è piena di personaggi interessanti e complessi, ma questo non è l’unico pregio che Once Upon a Time può vantare. Non solo bravi, ma anche belli! Il cast maschile infatti è uno dei più notevoli del panorama televisivo internazionale: ce n’è davvero per tutti i gusti.

Vediamo di passare direttamente al punto e a vedere chi sono gli uomini più belli e affascinanti di Once Upon a Time!

10. Artù

Decimo posto per il re di Camelot, il bell’Artù interpretato da Liam Garrighan. Nonostante il suo personaggio non sia dei più splendenti e onesti e sia anche piuttosto arrogante e arrivista, non si può certo dire che Artù non sia avvenente o che quei bellissimi occhi azzurri non incanterebbero chiunque. Se poi si aggiunge la carta dei capelli corvini…il mix è letale.

9. Neal

Neal o Baelfire che dir si voglia, si colloca al nono posto. Ha quell’aria shabby chic e un po’ trasandata che può decisamente intrigare e piacere. Inoltre ha un bello sguardo dolce e uno splendido sorriso che così come ha conquistato il cuore di Emma, può conquistare quello delle fan.

8. August

Pinocchio non è mai stato così attraente. Se all’inizio ci aspettavamo un bambino col naso di legno, cappellino e salopette rossa, ci sbagliavamo. Occhi di ghiaccio, capelli scuri, giubbino di pelle e motocicletta…una versione molto alternativa ma decisamente apprezzata.

7. Merlino

C’è da ammetterlo: ci aspettavamo un vecchio con una barba bianca, una specie di Gandalf con tunica blu e cappello a punta. Invece il Merlino di Once Upon a Time, interpretato da Elliot Knight, non è niente di tutto questo. Ha un bel sorriso e un certo atteggiamento misterioso che può intrigare chiunque. Peccato che abbia fatto una brutta fine…

6. Jefferson

Sarà durato poco, ma ha lasciato decisamente un segno. Oltre ad essere stato un personaggio eccentrico e particolare, era anche molto bello. Purtroppo Sebastian Stan ha dovuto spostarsi verso altri lidi e andare a fare compagnia a Capitan America, ma il Cappellaio Matto di Once Upon a Time non ce lo dimenticheremo facilmente.

 

5. Robin Hood

Nella top five al quinto posto lui, il Principe dei Ladri, da poco defunto Robin Hood. Il suo personaggio ha avuto un destino infelice e noi non possiamo che dispiacercene. Nonostante Robin sia stato maltrattato e considerato dai più come inutile, Regina non sembrava pensarla così e noi nemmeno. D’altronde Sean Maguire ha il suo gran fascino e certi sguardi ce li ricorderemo a lungo…

4. Charming

Al quarto posto il più tonto del reame, Charming, il nostro principe preferito a cui ci siamo affezionati stagione dopo stagione sempre di più. Bello è bello. È biondo, alto, atletico. Buono è buono. Insomma, è l’uomo perfetto. Forse a volte è troppo perfetto, direbbero in tante…ed è per questo che si ferma ad un – dignitosissimo – quarto posto. Ma non c’è che dire…beata Ginnifer Goodwin

3. Rumplestiltskin

Medaglia di bronzo straguadagnata per Rumplestiltskin. Forse non avrà età, altezza e prestanza fisica dalla sua, ma il caro Tremotino ha molti altri assi nella manica. Complice l’incredibile bravura, il fascino e l’accento scozzese di Robert Carlyle, complice quel modo di fare un po’ arrogante e distaccato, complici i suoi begli occhioni scuri, nonostante tutto Rumple fa sognare una gran numero di ragazze. Poi si sa, i bad boy hanno sempre un tocco in più.

2. Graham

La sua morte è stata una delle peggiori in Once Upon a Time. Noi lo sceriffo Graham avremmo voluto continuare a vederlo scorrazzare per le vie di Storybrooke, non di certo a fianco ad Anastasia Steele in Cinquanta Sfumature di Grigio. Il cacciatore merita l’argento del podio, forse meriterebbe anche l’oro, con quella barba, gli occhi grigi, i capelli spettinati e l’aria da maledetto…ma al primo posto, c’è qualcun altro.

1. Hook

La medaglia d’oro non poteva che essere di Capitan Uncino, il bellissimo Colin O’Donoghue che con il suo arrivo ha sconvolto le vite di milioni di ragazze. Ha tutto: è bello ma non così tanto da risultare stucchevole, è affascinante, è ironico, un po’ oscuro ma sempre adorabile al momento giusto. Senza contare che è un pirata. Ha navigato per più di trecento anni, ha visto posti lontani e conosciuto un sacco di persone, ha combattuto contro altre navi ed altri pirati…Insomma, un primo posto più che meritato per il capitano più bello della tv, il nostro Killan Jones che anche come Dark One ha bucato lo schermo!

Aspettando il 25 settembre, per tutte le news e le rubriche su Once Upon a Time continuate a seguirci QUI!