Pretty Little Liars: 7 volte in cui Hanna ha avuto problemi con le auto

0
Sono passate ormai sette stagioni e ci sembra giusto dire che una delle protagoniste di Pretty Little Liars, precisamente Hanna Marin, non va va d’accordo con le auto. Dopo l’ultimo episodio andato in onda, in cui Hanna ha investito il dottor Rollins, ne abbiamo avuto la conferma. Anni e anni di esperienze ci dicono che il piccolo problema di Hanna con le macchine va a ripetersi di stagione in stagione. Ma non temete, la Marin non sarà certo fortunata e non parteciperà mai alla Formula 1, ma non per questo le saremo meno affezionati.

Ecco quindi per voi le 7 volte in cui Hanna ha dimostrato di avere un problema con le automobili.

1. L’incidente con la macchina di Sean

Anche se molti si chiederanno chi è Sean, vi rinfreschiamo la memoria. Ricordate il primo ragazzo di Hanna? È lui. Durante una festa, Hanna aveva tentato un approccio molto intimo con il suo fidanzato, ma lui la rifiutò perché non gli piaceva questa nuova versione della sua ragazza. Il risultato? Un bel furto della macchina di Sean condito da uno schianto contro un albero!

2. Mona investe Hanna

A quei tempi le liars non sapevano che dietro allo stalker -A si celava Mona, e sospettavano di qualcun altro. Quella sera Hanna era vicina alla scoperta di quello che secondo lei era il loro persecutore e, proprio quando voleva andare dalle sue amiche a raccontagli tutto, una macchina la prese in pieno e la ragazza finì all’ospedale. Col tempo si scoprì che era stata proprio Mona, la sua migliore amica, ad investirla.

3. Hanna ricambia quasi il favore a Mona

Quando Hanna aveva scoperto che si trattava di Mona che l’aveva investita e che aveva cercato di ucciderla, era rimasta completamente sconvolta. Tutto il mondo le era crollato addosso e quella sera, mentre Spencer – che era stata con Mona tutto quel tempo – era riuscita a scappare, Hanna si era ritrovata davanti alla macchina proprio la sua migliore amica e la tentazione di investirla era forte. Ma non lo fece.

4. Piazzarsi davanti alla macchina di Jenna

Si potrebbe pensare che Hanna, dopo le esperienze passate, volesse stare lontana dalle auto, ma le bugie di Jenna dovevano averla convinta che non era il momento di rinunciare. Proprio quando scoprirono che Jenna stava mentendo su tutto, specialmente sulla propria (e completa) cecità, le liars decisero che era arrivato il momento di affrontarla, e cosa fece Hanna? Le si piazzò davanti all’auto con nonchalance.

5. Ashley e Hanna Marin contro Wilden

Sappiamo quanto il detective Wilden fosse corrotto e che, in un certo senso, perseguitava Ashley e sua figlia Hanna. La signora Marin però non ci stava più a questo comportamento e, dopo l’ennesima minaccia da parte dell’uomo, lo investì in pieno. Ora sappiamo con certezza che Hanna ha ereditato anche questo dalla madre.

6. Hanna viene quasi investita da Mary Drake

Dopo essere stata rapita, e aver subito l’ennesimo trauma, nel secondo episodio della settima stagione Hanna era riuscita a scappare dal suo aguzzino. Nel momento in cui si trovava per strada (decisamente poco vestita), cosa aveva deciso di fare? Attraversare senza neanche guardare e finire quasi per essere investita da Mary Drake che, “casualmente”, si trovava nei paraggi. Ma vogliamo giustificare la Marin: era davvero sconvolta!

7. Neanche Elliott l’ha scampata

Nello scorso episodio, quando Alison inviò una richiesta di soccorso alle liars con la sua posizione e le ragazze partirono subito alla ricerca dell’amica per salvarla. Nel frattempo, Ali aveva tentato di scappare da Elliott, riuscendoci e correndo attraverso i boschi. Suo marito, che la stava inseguendo, veniva investito pochi minuti dopo proprio dalle ragazze. E chi c’era alla guida? Proprio Hanna Marin! Certo, la colpa non è sicuramente sua, ma non si può certo dire che la bionda sia fortunata quando è al volante.

Un consiglio per le liars? Fate guidare qualcun altro e allontanate Hanna da qualsiasi veicolo a motore… forse anche dalle biciclette.

Leggi anche:

PLL: ecco come era il cast della serie tv prima del successo

PLL 7×03: le reazioni dei fan su Twitter

PLL 7×03: le meme più divertenti dal web

(Gif credits: Freeform)