Russell Crowe gladiatore con famiglia al Colosseo: «Il mio vecchio ufficio»

L'attore turista nella Capitale ha fatto tappa all'Anfiteatro Flavio

0
russell crowe colosseo

Russell Crowe non dimentica di essere stato un condottiero dell’Impero Romano e un gladiatore amato dal popolo. Massimo Decimo Meridio, L’Ispanico, è tornato a visitare il teatro delle sue gesta immortali. Insieme a tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE: Russell Crowe: Il Gladiatore all’inizio sopravviveva

L’attore australiano è a Roma da alcuni giorni per alcune ricerche relative al film su Padre Gabriele Amorth, uno dei massimi esperti di esorcismo di Santa Romana Chiesa, che inizierà a girare a settembre in Irlanda, per la regia di Julius Avery, già regista dell’horror Overlord.

LEGGI ANCHE: The Pope’s Exorcist, Russell Crowe sarà Padre Amorth

Quale occasione migliore quindi per fare una vacanza con tutta la famiglia per visitare le bellezze di Roma, sfidando la canicola di queste settimane. Prima tappa di oggi è stato il Colosseo, “il mio vecchio ufficio” come ha scherzosamente commentato Crowe su Twitter, protagonista di un selfie con i figli.

Seconda tappa del tour di oggi Fontana di Trevi, anche questa immortalata con lo smartphone e postata sui suoi profili social. Nei giorni scorsi Crowe aveva visitato il Vaticano (piccola curiosità: anche Bill Murray è a Roma in questi giorni e ha prenotato una visita guidata personale dei musei e della Cappella Sistina), Castel Sant’Angelo e altri luoghi storici e artistici della Capitale.

Periodo molto intenso a livello professionale per l’attore, che è entrato a far parte dell’universo Spider-man della Sony come protagonista, al fianco di Aaron Taylor-Johnson e Ariana DeBose di Kraven il Cacciatore.

LEGGI ANCHE: Kraven Il Cacciatore, iniziano ufficialmente le riprese

Ma oltre ciò sono molti i progetti che vedono coinvolto Russell Crowe, quindi una bella vacanza in famiglia con visita al Colosseo era proprio quello di cui aveva bisogno per poi reimmergersi nel lavoro.