Rust, è stato Alec Baldwin a sparare nella tragedia sul set, morta la cinematographer

L'attore è stato interrogato, era distrutto e in lacrime

0
Halyna hutchins

Nella notte sono giunti altri particolari sul tragico incidente avvenuto sul set di Rust, il western prodotto e interpretato da Alec Baldwin le cui riprese erano in corso in New Mexico.

LEGGI ANCHE: Un morto e un ferito sul set di Rust, western con Alec Baldwin

La donna uccisa è la cinematographer Halyna Hutchins, mentre a essere stato ferito è il regista del film Joel Souza. Entrambi sono stati colpiti da colpi proveniente dalla pistola di scena che stava usando Alec Baldwin durante le riprese di una scena del film. L’attore è stato già interrogato dalla polizia di Santa Fe, era sconvolto e in lacrime

Gli investigatori stanno interrogando tutte le persone che erano sul set nel momento dell’incidente e stanno verificando che tipo proiettili hanno colpito la donna uccisa e l’uomo ferito. Non sono stati effettuati arresti al momento.

Hutchins, 42 anni, veniva considerata all’interno dell’associazione americana dei direttori della fotografia una futura stella del settore.

La polizia preferisce non rubricare per il momento l’accaduto come incidente, in attesa di capire quale sia stata la dinamica dei fatti.

SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI