Ryan Reynolds, donazioni da record grazie a un orribile maglione natalizio

Continua la felice tradizione dell'attore, sempre molto attivo

0
Ryan Reynolds

L’inizio della tradizione risale al 2018, quando uno scherzo di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal aveva costretto Ryan Reynolds a indossare un orribile maglione natalizio a una festa. Le immagini, allora, avevano fatto il giro del web, spingendo l’attore ad approfittarne per creare una nuova occasione per fare beneficenza. Che quest’anno ha registrato donazioni da record.

LEGGI ANCHE: Basta cinema per Ryan Reynolds, è il momento per una piccola pausa

Da tempo sostenitore della fondazione Sick Kids, che aiuta i bambini malati e le loro famiglie se in difficoltà a causa di problemi di salute, Ryan Reynolds appare nel video dell’associazione con cui si invita il pubblico a fare la propria parte:

Non è la prima volta che l’ex Deadpool sfrutta al meglio la sua popolarità e la sua capacità di coinvolgimento dei follower, come accaduto in occasione dello scontro con Gerard Butler. In questo caso, dopo l’incredibile risultato raggiunto, Reynolds ha voluto ringraziare tutti con un post sul proprio account Instagtram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

“Grazie per aver contribuito a raccogliere oltre $ 850.000 per la Sick Kids Foundation. Trasformare qualcosa di brutto in qualcosa di meraviglioso è ciò che Sick Kids fa ogni giorno. Un enorme grazie a Samsung Canada, Maple Leafs e tutte le persone che hanno donato“

Ryan Reynolds