Ryan Reynolds e Mark Ruffalo, le prime foto sul set di ‘The Adam Project’

0

Hulk e Deadpool si incontrano, ma non esattamente nel Marvel Cinematic Universe. Come noto, Mark Ruffalo e Ryan Reynolds stanno lavorando insieme per il film Netflix The Adam Project, progetto del quale, grazie ad alcune foto pubblicate da Reynolds su Instagram, possiamo avere un primo scorcio.

In didascalia, la star di Deadpool ha fatto un riferimento all’MCU, parafrasando un dialogo di Thor: “Anch’io ho un amico di lavoro. Ma non importa quanto lo faccia arrabbiare, rimane della stessa taglia”.

Ruffalo è intervenuto nei commenti, scrivendo: “È difficile arrabbiarsi troppo con mio figlio”. e in un altro: “Tua madre (@jennifer.garner) sarà molto arrabbiata per la sua Subaru.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Reynolds (@vancityreynolds)

The Adam Project segue Reynolds nei panni di un uomo che torna indietro nel tempo per farsi aiutare dal suo “io tredicenne” (interpretato da Walker Scobell). La coppia fa squadra per trovare il loro defunto padre (Ruffalo), un brillante fisico che ora ha la stessa età di suo figlio, al fine di sistemare le cose per salvare il futuro. Nel cast troviamo anche Zoe Saldana e Jennifer Garner. Dietro la macchina da presa troviamo Shawn Levy, che ha diretto Reynolds anche nel suo prossimo – ancora inedito – film, Free Guy.