Saint Clare, Bella Thorne nel thriller della regista italiana a Cannes

Il film di Mitzi Peirone con la star di Time is Up al Marché du Film

0
Bella Thorne

Sarà il Saint Clare di Mitzi Peirone (Chimera – Braid) a regalare ai tanti fan della star di Time is Up l’occasione di ritrovare sullo schermo Bella Thorne. L’attrice, modella e cantante sarà infatti la star del thriller atteso al al Marché du Film del Festival de Cannes e sceneggiato dalla stessa regista insieme alla Ginevra Turner di American Psycho.

LEGGI ANCHE: The Trainer, Bella Thorne nel film del regista di American History X

Dopo l’horror teatrale al femminile del 2018, la regista italiana emigrata negli States era attesa dal The Uncanny dato come in pre-produzione, sempre con la Thorne protagonista di uno sci-fi distopico nel quale ai cittadini viene impiantato un chip in grado di controllare le emozioni e che invece stermina l’umanità, salvo cinque sopravvissuti nascosti in un bunker.

Un progetto ben diverso da quello annunciato da Screen Media, che conta di coinvolgere anche Rebecca DeMornay (Jessica Jones) e altri, prima di dare il via alle riprese in Kentucky.

Questa la dichiarazione del portavoce di Screen Media:

“Con un pedigree così talentoso, siamo entusiasti di continuare la nostra relazione con Cassian Elwes e la sua Elevated Films e di lavorare di nuovo con Bella Thorne su questo potente progetto che affascinerà il pubblico”.

“Bella Thorne è perfetta per il ruolo. Non vedo l’ora di vedere quello che sarà un grande franchise ha aggiunto Arielle Elwes, produttrice insieme a David Chackler, Thor Bradwell e Joel Michaely (con Cassian Elwes, Seth Needle, Mark Damon, Tamara Birkemoe, Veronica Radaelli, Tom Culliver, Nadia Redler, Dave Sereny e Jere Hausfater come produttori esecutivi).

LEGGI ANCHE: Bella Thorne nel trailer del thriller Habit

Saint Clare seguirà Clare Bleecker (Thorne), una tranquilla studentessa universitaria cattolica con una vocazione divina per l’omicidio. Una storia basata sul romanzo “Clare At 16” di Don Roff, che presto vedrà pubblicato il suo sequel (nel 2023).