Saint X, ossessioni e prospettive si intrecciano nel trailer del thriller

In streaming su Disney+ in tempo per l'estate 2023

0
Saint X

Annunciato tra gli Originals Disney+ più interessanti, il trailer appena pubblicato presenta il thriller che vedremo sulla piattaforma streaming il prossimo 7 giugno, Saint X. E con esso la giovane donna protagonista, la scomparsa della quale – durante un’idilliaca vacanza ai Caraibi – crea un effetto a catena traumatico che finisce per trascinare la sorella sopravvissuta in una ricerca della verità e una pericolosa ossessione.

LEGGI ANCHE: Saint X e gli altri, date e foto degli Original che vedremo su Disney+

 

Un resort “incredibile”, una vacanza dalle molte sorprese e una ultima serata che non sembrerebbe essere andata come previsto sono le premesse del dramma psicologico, raccontato attraverso molteplici linee temporali e prospettive. Incidente o meno, la scomparsa di Alison diventa occasione per raccontare una ossessione ed esplorare – e stravolgere – il filone delle ragazze scomparse.

Tratta dall’omonimo romanzo d’esordio best-seller di Alexis Schaitkin, la serie è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Josh Bonzie, West Duchovny, Jayden Elijah, Bre Francis, Kenlee Anaya Townsend, Betsy Brandt e Michael Park.

Leila Gerstein (The Handmaid’s Tale) è sceneggiatrice ed executive producer insieme a Dee Rees (MUDBOUND), regista ed executive producer della serie composta da otto episodi nella quale – come vediamo – “Ogni verità è nascosta, ogni menzogna ha un alibi”.

Stephen Williams (Watchmen) sarà executive producer al fianco di David Levine e Zack Hayden per Anonymous Content, Aubrey Graham alias Drake, Adel “Future” Nur e Jason Shrier per DreamCrew Entertainment (Euphoria), oltre ad Alexis Schaitkin e Steve Pearlman (C’era una volta). Saint X è una produzione ABC Signature.

 

Saint X