Saint X, UnPrisoned e gli altri, date e foto degli Original che vedremo su Disney+

Tutte le informazioni e le prime foto dei titoli in arrivo in streaming

0

venerdì 10 marzo
UnPrisoned

Ispirata alla vita della McMillan, UnPrisoned è una comedy che racconta di una terapista disordinata ma perfezionista e madre single la cui vita viene stravolta quando il padre esce di prigione e si trasferisce da lei e dal figlio adolescente.

La serie è interpretata da Kerry Washington (Paige Alexander), Jordyn McIntosh (Little Paige), Delroy Lindo (Edwin Alexander), Marque Richardson (Mal Kennedy) e Faly Rakotohavana (Finn Alexander). UnPrisoned è una produzione ABC Signature e vede tra gli executive producer Tracy McMillan, Yvette Lee Bowser, che ha anche il ruolo di showrunner, Kerry Washington e Pilar Savone con la loro casa di produzione Simpson Street, e Delroy Lindo. Tra gli executive producer ci sono anche Joy Gorman Wettels e Jen Braeden.

Unprisoned

LEGGI ANCHE: Disney, le date di uscita nelle sale italiane dei prossimi film fino a maggio 2023

venerdì 24 marzo
Up Here
Una commedia musicale romantica, ambientata a New York nei primi giorni del 1999, che segue la storia straordinaria di una coppia ordinaria che si innamora e scopre che il più grande ostacolo alla felicità insieme potrebbero essere proprio loro stessi e l’insidioso mondo di ricordi, ossessioni, paure e fantasie che vive nella loro testa.

Up Here è interpretata da Mae Whitman, Carlos Valdes, Katie Finneran, Sophia Hammons, Emilia Suárez, Andréa Burns, John Hodgman e Scott Porter. La serie è scritta da Steven Levenson (tick, tick…BOOM!, Caro Evan Hansen) e Danielle Sanchez-Witzel (The Carmichael Show) con il duo di autori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (Frozen – Il Regno di Ghiaccio, WandaVision) che hanno scritto le canzoni originali. Thomas Kail di Hamilton è regista ed executive producer della serie al fianco di Levenson, Sanchez-Witzel, Anderson-Lopez, Lopez e Jennifer Todd. 20th Television è la casa di produzione insieme alla Old 320 Sycamore Productions di Kail.

 

CONTINUA CON LE DATE DI USCITA E LE FOTO DEI PROSSIMI TITOLI >>>>