Salem’s Lot, anche Hickey nell’adattamento da Stephen King

Il film tratto dal bestseller procede e amplia il suo cast.

0
Salem's Lot

Da The Stand a Lisey’s Story, sembra impossibile che un autore prolifico come Stephen King non abbia storie perfette per essere adattate per il piccolo e il grande schermo. E in attesa del remake di Fenomeni paranormali incontrollabili, Firestarter, continua a prendere forma il film della New Line tratto dal bestseller Salem’s Lot.

Firestarter, fine riprese per il remake con Zac Efron tratto da Stephen King

L’ultima notizia riguarda il cast, che si arricchisce della presenza di John Benjamin Hickey, attore di chiara fama nominato agli Emmy e vincitore del Tony Award, negli ultimi anni molto presente in televisione, tra Jessica Jones e In Treatment e prossimo a debuttare come regista a Broadway con il revival di Appartamento al Plaza di Neil Simon, con Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick.

Anche Hopper Penn nel corto dei figli di Steven Spielberg e Stephen King

L’interprete texano interpreterà Padre Callahan, raggiungendo i già annunciati Lewis Pullman (Ben Mears), Alfre Woodard (Dr. Cody), Makenzie Leigh (Susan Norton), Bill Camp (Matthew Burke), Spencer Treat Clark (Mike Ryerson) e Pilou Asbæk (Straker). Agli ordini di Gary Dauberman, che dirigerà il film atteso nei cinema per il weekend successivo al Labor Day, il 9 settembre 2022.

The Conjuring, in vendita la fattoria che ha ispirato James Wan

Sinossi:

Lo scrittore Ben Mears torna nella sua casa d’infanzia di Jerusalem’s Lot in cerca di ispirazione per il suo prossimo libro. solo per scoprire che la sua città natale è preda di un vampiro assetato di sangue.