Salta il red carpet di Bones and All a Milano: troppi fan per Timothée Chalamet

Cinema preso d'assalto nel capoluogo lombardo per la presentazione di Bones and all

0

Il bagno di folla che aveva accompagnato l’anteprima di Bones and all alla Mostra del Cinema di Venezia si è intensificato ancora di più a Milano, dove sabato sera Luca Guadagnino, Taylor Russell e Timothée Chalamet hanno presentato il film allo Space Cinema Odeon.

LEGGI ANCHE: Venezia 79, fan in delirio per l’arrivo di Timothée Chalamet

L’entrata del cinema è stata letteralmente presa d’assalto da migliaia di fan, praticamente tutti per Timothée Chalamet, sempre più idolo indiscusso qua in Italia. Peccato però che la mole e l’esuberanza del raduno fuori dal cinema ha impedito che il red carpet potesse essere svolto in sicurezza, tanto da richiedere l’intervento della polizia locale e la chiusura del passaggio. Timmy (così lo chiamavano a gran voce tutti quanti) non si è potuto fermare a fare selfie e firmare autografi come fatto a Venezia, ma solo sfilare nell’atrio con i fotografi accreditati per poi presenziare in sala, dove si è mostrato – come sempre – molto disponibile a coinvolgere il pubblico.

 

LEGGI ANCHE: Bones and All, Guadagnino e Chalamet a Roma: «Luca il mio mentore, mi ha dato una carriera»

L’ospitata a Che tempo che fa

Nel pomeriggio di sabato, prima della première milanese, Guadagnino e Chalamet sono stati ospiti di Fabio Fazio nella trasmissione Che tempo che fa. Qui alcune foto: