Samaritan, il Super Hero movie di Sylvester Stallone ha una data di uscita

Dopo presentazione su Instagram e prime foto, si avvicina il momento.

0
Sylvester Stallone, Samaritan
Sylvester Stallone, Samaritan

Lo vedremo fare cose che non faceva da molto tempo, ci avevano assicurato in occasione della pubblicazione della prima foto del Samaritan di Julius Avery, e il momento di scoprire quali si avvicina. Il prossimo film di Sylvester Stallone, nel quale lo vedremo nei panni di un supereroe molto particolare, ha finalmente una data di uscita, quella del 26 agosto 2022.

Rocky, Sylvester Stallone al lavoro su una serie tv prequel

Poco più di un anno, quindi, prima di vedere “A special kind of movie Super Hero”, come la definiva lo stesso Sly sul proprio – ricchissimo – account Instagram @officialslystallone, dove potrete trovare le foto che vi mostriamo in coda e degli interessanti video dal set.

Sylvester Stallone: “Ogni mio film potrebbe essere l’ultimo”

“Sly è un mio eroe, sono entusiasta di lavorare con un attore così iconico su questo progetto speciale della Balboa Productions e MGM – aveva dichiarato il regista, prima di raccontare di più sul personaggio. – “Quando avevamo solo eroi d’azione, Sly era la cosa più vicina che avevamo a un supereroe. Ma come inserirlo in un film di supereroi? Questo è un film in cui vedremo Sly fare cose che non ha fatto per molto tempo, e in modo davvero fantasioso. Ha 73 anni! Sono stupito da quel che riesce a fare davvero. La maggior parte dei ventenni non sarebbe in grado di fare ciò che fa in questo film”.

Dopo averlo visto in quelli ‘virtuali’ di King Shark nella Suicide Squad di James Gunn, lo ritroveremo nel film a lungo rimandato – causa pandemia – nei panni del maturo supereroe, misteriosamente scomparso dopo una epica battaglia di venti anni prima, che il giovane protagonista si ostina a ritrovare.

The Suicide Squad, il King Shark di Sylvester Stallone nello special trailer

Per questo ruolo fondamentale è stato scelto il giovane prodigio della boxe Javon “Wanna” Walton, visto in Euphoria e prossimamente in La famiglia Addams 2. Con lui, nel cast: Martin Starr (Molto incinta, Spider-Man: Homecoming), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in Game of Thrones), Dascha Polanco (Orange is the New Black) e Moises Arias (Ender’s Game, The Kings of Summer).