Sandra Bullock si ferma, una pausa per dedicarsi alla famiglia

L'attrice di Lost City annuncia lo stop, ma non specifica la durata

0
Sandra Bullock Lost City

Sempre più star di Hollywood sembrano aver bisogno di prendersi una pausa dal mondo che li circonda, e che in molti casi non sembra disposto a concedergli privacy o libertà. L’ultima in ordine di tempo è Sandra Bullock, che durante la promozione del suo nuovo Lost City ha detto di volersi fermare per dedicarsi alla famiglia.

LEGGI ANCHE: Miss Detective, Sandra Bullock: «Ho quasi ucciso Michael Caine sul set»

Queste le parole di Sandra Bullock:

“Prendo il mio lavoro molto sul serio e quando lavoro è per 24 ore, sette giorni su sette. Ora voglio solo stare 24 ore, per sette giorni su sette, con i miei bambini e la mia famiglia. Ho bisogno di stare nel posto che mi rende più felice”

Ossia a casa, con i figli Louis e Laila, rispettivamente di 12 e 10 anni, che in questo momento – e in un questo mondo – più che mai sembrano aver bisogno della madre, e delle sue attenzioni. In parte per quello che lei stessa ha definito “il loro calendario sociale”, e in generale per “ogni loro esigenza”.

“I genitori mi considerano come la ‘pazza signora della pandemia – ha raccontato la Bullock, parlando del suo approccio al Covid-19. – Sanno che i loro figli tornano senza aver preso il Covid dopo essere stati a casa nostra”.

LEGGI ANCHE: Basta cinema per Ryan Reynolds, l’annuncio dell’attore su Instagram

La vedremo in Lost City, al fianco di Channing Tatum, Daniel Radcliffe e Brad Pitt, a partire dal 25 marzo, ma poi… Difficile credere che possa trattarsi di un addio alle scene, come han anticipato alcune fonti, ma certo l’attrice non ha detto nulla sulla possibile durata di questo periodo ‘sabbatico’ e sulle sue intenzioni future di lasciare – o meno – la recitazione.