Scarlett Johansson, in arrivo un nuovo progetto Marvel dopo la causa

Premiata a Beverly Hills, dove Kevin Feige annuncia il grande ritorno.

0

La causa con la Disney di quest’estate sembra decisamente dimenticata, d’altronde non conveniva a nessuno interrompere un rapporto come quello tra la Marvel e la bionda Scarlett Johansson. Della quale, durante la serata di premiazione che l’ha vista ricevere l’American Cinematheque Award, ha tessuto le lodi lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige:

“Scarlett ha prestato il suo talento e il suo potere da star al Marvel Cinematic Universe per oltre un decennio. Le sono estremamente grato per aver scelto di svolgere un ruolo chiave per così tanti anni. Lavorare con [lei] è stata davvero una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera”.

Scarlett Johansson e la Disney fanno pace su Black Widow

Collaborazione che promette di continuare, nonostante la conclusione della storia del suo personaggio della Vedova Nera, Natasha Romanoff. E’ Deadline ha riportare le ulteriori dichiarazioni di Feige, che durante l’evento del Beverly Hilton Hotel l’avrebbe elogiata per il suo “talento”, “visione” e “intelligenza”, sia come attrice sia come produttore, accennando a un “progetto top secret dei Marvel Studios” su cui sta lavorando con l’attrice, e che non avrà nulla a che fare con la sua Black Widow.

Anche Rami Malek vuol diventare super eroe (Marvel), ma “a una condizione”

Con il premio ricevuto dalla American Cinematheque, Scarlett Johansson raggiunge nel gotha del cinema statunitense veri e propri mostri sacri di Hollywood.

Questi i nomi:

Spike Lee, Charlize Theron, Bradley Cooper, Amy Adams, Ridley Scott, Reese Witherspoon, Matthew McConaughey, Jerry Bruckheimer, Ben Stiller, Robert Downey Jr., Matt Damon, Samuel L. Jackson, Julia Roberts, George Clooney, Al Pacino, Steve Martin, Nicole Kidman, Denzel Washington, Nicolas Cage, Bruce Willis, Jodie Foster, Arnold Schwarzenegger, John Travolta, Tom Cruise, Mel Gibson, Rob Reiner, Michael Douglas, Sean Connery, Martin Scorsese, Ron Howard, Steven Spielberg, Robin Williams, Bette Midler ed Eddie Murphy.