Scream 5: le prime foto di Courteney Cox sul set

L'attrice è stata pizzicata sul set di Scream 5, di ritorno nei panni della reporter Gale Weathers

0

Le riprese del quinto capitolo di Scream, celeberrima saga horror creata negli anni novanta da Wes Craven, sono cominciate da diverse settimane nella città di Wilmington (North Carolina) e nelle ultime ore sono approdate online le prime foto dal set.

Nello specifico si tratta dei primi scatti di Courteney Cox, tornata ad interpretare la giornalista Gale Weathers, ruolo che ha ricoperto in tutti e quattro i precedenti film del franchise. L’attrice è stata pizzicata presumibilmente sulla scena di un crimine e nelle foto la si può vedere indossare un fiammante tailleur rosso. Che stia girando un servizio?

QUI per vedere gli altri scatti postati da Just Jared.

Scream 5

Il nuovo film di Scream sarà diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett (Finché morte non ci separi) e vedrà nel cast grandi ritorni, tra cui quello di Neve Campbell / Sidney PrescottDavid Arquette / Dewey Riley.

Tra le new entry citiamo invece Melissa Barrera (Vida, In the Heights – Sognando a New York), Jenna Ortega (Jane the Virgin, Iron Man 3) e Jack Quaid (Hugh “Hughie” in The Boys).