Scream, il nuovo manifesto del film

Il film arriverà in sale il 13 gennaio

0

Neve Campbell ritornerà in Scream, nell’iconico ruolo di Sidney Prescott protagonista dei quattro film precedenti della fortunata saga cinematografica che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Campbell si unisce ai membri del cast già annunciati, David Arquette e Courteney Cox che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers, così come ai nuovi membri del cast Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega ( “Tu”). Il nuovo capitolo, prodotto da Paramount Pictures, sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures il 13 gennaio 2022.

SINOSSIVenticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto. Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Oggi è stato distruibuito il nuovo manifesto del film con l’assassino nel poster.