Scream, nuova featurette e 9 poster aggiuntivi dei personaggi del cast

Il nuovo capitolo sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures il 13 gennaio 2022

0

Neve Campbell ritornerà in Scream, nell’iconico ruolo di Sidney Prescott protagonista dei quattro film precedenti della fortunata serie cinematografica che ha incassato oltre 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

Campbell si unisce ai membri del cast già annunciati, David Arquette e Courteney Cox che torneranno nei panni di Dewey Riley e Gale Weathers, così come ai nuovi membri del cast Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega ( “Tu”). Il nuovo capitolo, prodotto da Paramount Pictures, sarà distribuito al cinema da Eagle Pictures il 13 gennaio 2022.

LEGGI ANCHE: All’asta i ricordi di Henry Winkler, dal giubbotto di Fonzie a Scream

SINOSSIVenticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti, facendo ripiombare la città nel terrore e riaffiorare le paure di un passato che sembrava ormai sepolto. Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) tornano a interpretare i loro ruoli iconici in Scream insieme a Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scream (@screammovies)