Sebastian Stan sarà Luke Skywalker?

Chi lo sa, dopo tanti pettegolezzi alla fine potrebbe accadere davvero e sarebbe una scelta perfetta

0
Sebastian Stan luke skywalker
Sharper, Sebastian Stan

Sebastian Stan non smentisce l’ipotesi che possa indossare i panni di Luke Skywalker in un futor progetto dell’universo di Star Wars.

L’occasione l’ha avuta nel corso di un’intervista a Esquire, a proposito della richiesta sempre più insistente da parte dei fan della saga che sia lui ha interpretare il maestro Jedi nella prossima stagione della serie The Mandalorian.

LEGGI ANCHE: Jonah Hill e il lockdown trascorso con Leonardo DiCaprio: «Mi ha costretto a vedere The Mandalorian»

Che dire, è una cosa molto carina. Mai dire mai” ha dichiarato l’uomo conosciuto anche come Bucky Barnes, o Winter Soldier, fate voi.

Mark Hamill è mio padre, sapete” ha sagacemente scherzato Stan, o Seb, fate voi. “E lui lo sa e mi chiama ogni Natale per dirmi ‘Voglio solo tu sappia che ci sono’. Ed è davvero terrificante”.

Scherzi a parte, ci sono stati mormorii a marzo dello scorso anno che l’attore potesse davvero raccogliere questo pesante testimone.

“Se Mark Hamill mi chiamasse personalmente per dirmi che sarebbe incline a condividere questo ruolo con me, allora potrei crederci. Fino a quel momento, non sarà così”.

Ma proprio lo stesso Mark Hamill aveva tempo fa detto che Stan sarebbe più che perfettamente in grado di entrare nei panni di Luke.

Non ha bisogno di me” aveva detto Hamill durante una puntata di Good Morning America.

“È un attore abbastanza smaliziato da potersela cavare da solo. E non voglio mettere il pollice sulla bilancia perché comunque non è una mia decisione, ma della Disney e della Lucasfilm e non voglio essere quello che taglia fuori altri potenziali Luke. Mi piacerebbe lavorare con lui, comunque, interpreterei suo padre anche domani.”

Luke Skywalker è apparso nel finale della stagione 2 di The Mandalorian, e non solo, ma non diciamo altro per non fare SPOILER, ma naturalmente in entrambi i casi la tecnologia ci ha messo del suo.

Detto ciò, in effetti è difficile pensare a un altro attore che possa interpretare questo ruolo all’età che dovrebbe avere Luke nell’epoca in cui si dipanano le avventure del Mandaloriano.

LEGGI ANCHE: Pam & Tommy, il primo trailer della miniserie

Intanto su Disney+ è arrivata la discussa serie Pam & Tommy, in cui Sebastian Stan interpreta il batterista dei Motley Crue Tommy Lee, al fianco di Lily James/Pamela Anderson.