Secret Headquarters, niente cinema per il supereroe di Owen Wilson

Jerry Bruckheimer rinuncia agli Oscar e approda direttamente su Paramount+

0
Owen Wilson, Secret Headquarters

Annunciato addirittura un anno fa, continua a muoversi fuori dai radar il Secret Headquarters di Henry Joost e Ariel Schulman che segna il ritorno di Owen Wilson nel mondo dei supereroi, dopo il Loki della Marvel. Anche per questo film, però, come per il Pinocchio di Zemeckis, niente cinema, visto che sarà destinato direttamente allo streaming su Paramount+.

LEGGI ANCHE: Pinocchio, il primo trailer del Live-Action Disney con Tom Hanks

Non si parla più dell’uscita in sala prevista per il 5 agosto, infatti, per la commedia prodotta da Jerry Bruckheimer. Che rinunciando al passaggio ‘theatrical‘ si preclude la possibilità di essere selezionata dall’Academy per gli Oscar 2023. Anche se la decisione sembra essere meno grave che nel caso del Live-Action Disney con Tom Hanks.

LEGGI ANCHE: Nuove regole, agli Oscar 2023 solo i film usciti in sala

“Abbiamo registrato un enorme successo con i nostri contenuti di qualità per bambini e famiglie e siamo entusiasti di aggiungere questo speciale film di supereroi al nostro crescente elenco di film originali Paramount+, – ha dichiarato Tanya Giles, chief programming officer dello streaming Paramount. – Secret Headquarters è il perfetto film estivo ricco di azione per tutta la famiglia, il che lo rende perfetto per Paramount+”.

Scritto da Christopher Yost, Josh Koenigsberg e i due registi, il film è prodotto da Bruckheimer e Chad Oman, con Scott Lumpkin e Orlee-Rose Strauss come produttori esecutivi. E presenta un cast completato da Walker Scobell (The Adam Project), Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Keith L. Williams (Good Boys), Momona Tamada (The Baby-Sitters Club), Abby James Witherspoon (Hot Pursuit) e Michael Peña (NARCOS: Messico).

LEGGI ANCHE: Secret Headquarters, dopo Loki ancora supereroi per Owen Wilson

Sinossi:

Terminata la scuola, Charlie e i suoi amici scoprono per caso il quartier generale del supereroe più potente del mondo, nascosto sotto la sua stessa casa. Ma quando i cattivi decideranno di attaccarlo, il gruppo di ragazzi dovranno allearsi per difendere il quartier generale e salvare il mondo.