Security, il trailer del thriller con Marco d’Amore e Maya Sansa

Il nuovo titolo Sky Original arriverà in tv in prima assoluta a giugno.

0
Security
Security

Dopo averlo annunciato, possiamo finalmente ufficializzare la data di uscita del thriller Sky diretto da Peter Chelsom, Security. In attesa della prima assoluta del 7 giugno, il film interpretato da Marco D’Amore e Maya Sansa, tra gli altri, si presenta oggi con un poster e un trailer ufficiale.

Security: arriva il nuovo film Sky Original diretto da Peter Chelsom

Tratto dall’omonimo romanzo di Stephen Amidon, acclamato autore de Il capitale umano, il film prodotto da Indiana Production e Vision Distribution sarà in prima visione assoluta alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su N0W e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

Sceneggiato dallo stesso regista di Serendipity e Shall We Dance?, insieme a Tinker Lindsay, Silvio Muccino, Michele Pellegrini e Amina Grenci, Security conta sulla presenza del direttore della fotografia Mauro Fiore, vincitore del Premio Oscar nel 2010 per Avatar. Tra gli interpreti del film, oltre ai due protagonisti citati, anche Silvio Muccino, Valeria Bilello, Ludovica Martino, Giulio Pranno, Tommaso Ragno, Beatrice Grannò, Antonio Zavatteri e Fabrizio Bentivoglio.

Sinossi:

In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?