See, torna Jason Momoa nel teaser della sua avventura conclusiva

Le prime immagini della terza stagione della serie presto su Apple TV

0
Jason Momoa in See

Apple TV+ ha svelato il teaser trailer della terza stagione dell’epica serie post-apocalittica con Jason Momoa, See. La nuova avventura, conclusiva, composta da otto episodi, segna l’ultimo capitolo della serie e farà il suo debutto il 26 agosto con il primo episodio, seguito da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì.

LEGGI ANCHE: Minecraft, Warner Bros. prepara il live-action con Jason Momoa

“Siamo entusiasti di condividere questo epico capitolo finale che offre tutta l’intensità, l’azione avvincente e le forti emozioni che i fan si aspettano, oltre a quella che pensiamo sia una conclusione profondamente soddisfacente per il racconto della nostra storia, – ha affermato Jonathan Tropper, showrunner e produttore esecutivo di See. – Costruire un mondo senza vista è stata una continua sfida, particolare e unica, che è stato possibile vincere grazie alla collaborazione appassionata e premurosa di un team eccezionale e talentoso sia davanti, che dietro le telecamere. La realizzazione della serie è il frutto di un monumentale lavoro e della passione di tutte le persone coinvolte e siamo eternamente grati dell’affetto con cui See è stato accolto dagli spettatori di tutto il mondo”.

Jason Momoa nel trailer della nuova stagione di See

Ambientato ancora in un futuro brutale e primitivo, centinaia di anni dopo che l’umanità ha perso il senso della vista, questo seguito si svolge a quasi un anno di distanza da quando Baba Voss (Momoa) ha sconfitto il suo nemico, fratello Edo (Dave Bautista) e ha detto addio alla sua famiglia per vivere nella foresta. Quando, però, uno scienziato trivantiano sviluppa una nuova e devastante forma di armamento dotato della vista e in grado di minacciare il futuro dell’umanità, Baba è costretto a tornare a Paya per proteggere ancora una volta la sua tribù.

LEGGI ANCHE: See, il trailer della seconda stagione della serie con Jason Momoa

In attesa di ritrovarlo – sempre su Apple TV+ – nell’attesa Chief of War, aspettiamo dunque di vedere Momoa, affiancato da Sylvia Hoeks, Hera Hilmar, Christian Camargo, Archie Madekwe, Nesta Cooper, Tom Mison, Olivia Cheng, Eden Epstein, Michael Raymond-James, David Hewlett e Trieste Kelly Dunn.

LEGGI ANCHE: Jason Momoa, dal presunto flirt a Chief of War e il sesso con lo storione

Da ricordare che la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti ed è stata premiata per la sua rappresentazione dei non vedenti, vincendo il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020. Quest’anno See ha anche ricevuto un NAACP Image Awards nomination per Alfre Woodard nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.