Servant, il teaser della terza stagione della serie di M. Night Shyamalan

Annunciata la data dei nuovi episodi del thriller soprannaturale.

0
Servant, M. Night Shyamalan

Apple TV+ ha presentato oggi un primo teaser della terza stagione dell’acclamata serie Apple Original Servant ideata da M. Night Shyamalan (anche produttore esecutivo). La nuova stagione di 10 episodi debutterà con il 21 gennaio 2022.

Creata dal produttore esecutivo e scrittore nominato dalla British Academy of Film and Television Arts Tony Basgallop, la serie racconta la storia di una coppia di Filadelfia colpita da una terribile tragedia che mette in crisi il loro matrimonio, e apre le porte della loro casa a una forza misteriosa.

Il cast della terza stagione di Servant include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint, a cui si aggiunge Sunita Mani (Spirited, Mr. Robot, GLOW).

M. Night Shyamalan presenta il suo prossimo progetto su twitter

I registi di questa stagione saranno lo stesso M. Night Shyamalan, Ishana Night Shyamalan, Carlo Mirabella-Davis, Dylan Holmes, Celine Held & Logan George, Kitty Green e Veronika Franz & Severin Fiala.

Tra gli autori troviamo Ryan Scott, Ishana Night Shyamalan, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon. “Servant” è una produzione di Blinding Edge e Escape Artists. Producono la serie con Shyamalan anche Jason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan e Taylor Latham.