Servant, la quarta sarà l’ultima stagione per la serie di M. Night Shyamalan

La conferma arriva dopo il trailer che presenta i nuovi episodi

0
Servant

A pochi giorni di distanza dalla presentazione del trailer della terza stagione, dalla Apple arriva la conferma che la serie Servant di M. Night Shyamalan continuerà ancora, per una quarta. Che sarà l’ultima, la stagione finale nella quale dovranno concludersi le vicende della sfortunata famiglia Turner al centro di una situazione al limite del soprannaturale.

LEGGI ANCHE: Servant, da M. Night Shyamalan una terza stagione da incubo (trailer)

Lo stesso regista di origine indiana ha ribadito la notizia, con un tweet nel quale si mostra con indosso una maglietta dedicata al piccolo Jericho e fa un bilancio dell’esperienza dopo il “grande rischio” preso:

Ora il regista potrà dedicarsi completamente ai suoi prossimi progetti, a partire dal Knock At The Cabin con Dave Bautista atteso in sala nel 2023. Ovviamente senza trascurare la lavorazione della stagione finale del thriller soprannaturale interpretato da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free, Rupert Grint e la new entry Sunita Mani. I protagonisti della terza stagione che debutterà su Apple TV+ il 21 gennaio.

LEGGI ANCHE: Knock At The Cabin, Dave Bautista nel prossimo M. Night Shyamalan

Qui la sinossi:

Tre mesi dopo aver lasciato la casa dei Turner, nella seconda stagione, ora le cose sembrano tornate al loro posto. Dorothy e Sean stravedono per Jericho, Julian ha una nuova fidanzata e Leanne è tornata a casa. Sotto a minaccia incombente del culto e visitatori sospettosi appostati in un parco nelle vicinanze, Leanne fa tutto il possibile per sentirsi al sicuro, portando ancora più scompiglio nella famiglia Turner. Nel momento in cui Sean inizia a confidare nel potere di Leanne, Dorothy si sente sempre più minacciata e preoccupata per la sicurezza di Jericho. Mentre i Turner lottano per mantenere integra la loro famiglia, devono fare i conti con le conseguenze del ritorno di Jericho. Meglio fare attenzione a ciò che si desidera…