Sex Education 3, il primo teaser trailer

L'attesa terza stagione della serie Netflix debutterà il 17 settembre

0

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Sex Education o, per descriverlo meglio, una sorta di spot pubblicitario del campus Moordale, la scuola frequentata dai protagonisti.

Col caratteristico umorismo che contraddistingue la serie, il ‘trailer’ ci presenta la nuova Preside di Moordale, Jemima Kirke, la quale, con l’aiuto forzato dei ragazzi, prova a promuovere la scuola.

LEGGI ANCHE: Sex Education 3, le prime immagini 

Nella terza stagione, in arrivo su Netflix il 17 settembre, ritroviamo Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Il cast aggiuntivo include Jason Isaacs come Peter Groff, fratello maggiore dell’ex Preside Groff, l’artista Dua Saleh nel suo debutto come attore nel ruolo di Cal, un nuovo studente di Moordale e Indra Ové nei panni di  Anna, la madre adottiva di Elsie.

Questa è la sinossi di Sex Education 3:

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Potete vedere il trailer qui di seguito, sia in lingua originale che in italiano: