Shark 2 – L’abisso, trailer e data di uscita del film con Jason Statham

Il film è il sequel della pellicola del 2018

0

Shark 2 – L’abisso, seguito del blockbuster del 2018 uscirà il 3 agosto 2023 portando l’azione ad un livello ancora più alto, e a maggiori profondità. Jason Statham e Wu Jing guideranno una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza.

LEGGI ANCHE: The Meg 2, Jason Statham e lo squalo preistorico stanno tornando

La pellicola è diretta da Ben Wheatley da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber e Dean Georgaris e un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten.

Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i protagonisti dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.

Nel cast troviamo anche Sophia Cai, Page Kennedy, Sergio Peris-Mencheta, Skyler Samuels e Cliff CurtisShark 2 – L’abisso è diretta da Ben Wheatley da una sceneggiatura di Jon Hoeber & Erich Hoeber e Dean Georgaris e un soggetto di Dean Georgaris e Jon Hoeber & Erich Hoeber, basata sul romanzo di The Trench di Steve Alten.

GUARDA QUI IL TRAILER