Sharper, Sebastian Stan raggiunge Julianne Moore

La produzione originale Apple tra le più attese dell'anno.

0
Sebastian Stan luke skywalker
Sharper, Sebastian Stan

Se si continua a parlare di The Falcon and the Winter Soldier è sicuramente anche merito di Sebastian Stan, interprete del secondo componente della coppia ed ex compagno di Captain America, ma soprattutto attore lanciatissimo che presto potremo conoscere meglio nel film diretto da Benjamin Caron (The Crown, Sherlock), Sharper, con Julianne Moore.

Tutti gli Apple Originals del 2021 in anteprima in uno speciale trailer

Una delle nuove e attesissime produzioni Apple, come la recente Lisey’s Story nella quale avevamo visto l’attrice e il The Tragedy of Macbeth di Joel Coen con Denzel Washington e Frances McDormand, oltre a On The Rocks di Sofia Coppola, con Rashida Jones e Bill Murray.

Sharper segue le vicende di un’artista della truffa (Julianne Moore), operante nella parte più ricca di Manhattan. Una storia basata sulla sceneggiatura di Brian Gatewood e Alessandro Tanaka, scelta tra le più interessanti della famosa Black List.

Lily James e Sebastian Stan sono Pamela Anderson e Tommy Lee nelle prime foto di ‘Pam & Tommy’

Stan che interpreta Max, astuto truffatore noto per aver realizzato piani molto complicati facendola sempre franca, dopo aver vestito i panni di Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe questa settimana terminerà le riprese di Pam & Tommy per Hulu, serie attesa per l’anno prossimo. Nel suo prossimo futuro anche il film 355, in sala dal 7 gennaio, con Jessica Chastain, e Fresh, con Daisy Edgar Jones, che uscirà l’anno prossimo.