She-Hulk, le nuove foto mostrano il costume di Daredevil

La serie debutterà ufficialmente il 18 agosto

0

Marvel Studios ieri ha rilasciato alcune foto promozionale di She-Hulk: Attorney at laws, la nuova serie in uscita il 18 agosto su Disney+. Tra le novità è possibile notare il nuovo costume di Daredevil, interpretato da Charlie Cox, che tornerà ufficialmente.

L’attore è apparso anche con un cameo nel film Spider-Man: No Way Home dove l’avvocato Matt Murdock aiutava Peter Parker con i suoi problemi legali e, come annunciato a San Diego, sarà nuovamente protagonista nel 2024 con la serie Daredevil: Born Again. Tra le nuovo immagini postate è possibile anche notare in maniera più approfondita i personaggi di Hulk, Abominio e Wong. 

 LEGGI ANCHE: She-Hulk, la prima clip mostra l’allenamento tra Jennifer Walters e Bruce Banner

SheHulk: Attorney at Law segue le vicende di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la complessa vita da avvocata trentenne e single che, oltretutto, è anche una Hulk verde alta più di due metri e dotata di superpoteri. La serie, composta da nove episodi, riunisce una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Smart Hulk, Tim Roth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong.