Shrouds, David Cronenberg annuncia le riprese del nuovo film

Non sarà Netflix a presentare il progetto che segue Crimes of the Future

0
crimes of the future - david cronenberg

La notizia arriva dalla celebre rivista francese Les Inrockuptibles, che nel suo ultimo. numero registra l’intenzione di David Cronenberg di dedicarsi al suo nuovo film, Shrouds. Che sarebbe pronto a iniziare a girare nel prossimo mese di marzo, ovviamente 2023, come annunciato dallo stesso regista.

LEGGI ANCHE: Crimes of the Future, l’altro mondo di David Cronenberg è in Grecia

Coprodotto dal tunisino Saïd Ben Saïd, il progetto potrebbe essere lo stesso proposto in precedenza dal regista canadese a Netflix, ed evidentemente rifiutato dalla piattaforma di streaming. Quanto ad altri dettagli, è ancora presto perché qualcosa di più circoli in merito, anche se questa sarebbe la conferma della poca fondatezza delle voci che volevano il settantanovenne filmmaker prossimo al ritiro.

LEGGI ANCHE: Festival di Cannes 2022, i film della Selezione Ufficiale

Tanto più, visto l’appuntamento con il Festival di Cannes in avvicinamento. Dove ne sapremo sicuramente di più in occasione della presentazione in anteprima del suo Crimes of the Future, che qualcuno – basandosi sul primo trailer circolato – già descrive come un incrocio tra Crash ed eXistenZ, con qualcosa de La mosca.

Di seguito teaser e trailer di Crimes of the Future: