Silent Night, a Natale ci aspetta la fine del mondo con Keira Knightley

Trailer e prime immagini di un Holiday Movie decisamente particolare

0

Annunciato nel programma dell’ultimo Festival di Sitges, finalmente abbiamo la possibilità di mostrarvi qualcosa di più dell’Holiday Movie Silent Night. Una visione della fine del mondo decisamente particolare, visto che fuori dalle finestre del cenone di Natale sta per abbattersi sul mondo una vera e propria Apocalisse. Una Black Comedy catastrofica diretta da Camille Griffin, che possiamo scoprire nel trailer e nella gallery di foto che seguono:

Interpretato da Keira Knightley (Nell), Matthew Goode (Simon), Annabelle Wallis (Sandra), Kirby Howell-Baptiste (Alex), Lily-Rose Depp (Sophie), Lucy Punch (Bella), Rufus Jones (Tony), Ṣọpé Dìrísù (James) e Roman Griffin Davis (il piccolo Art), il film è atteso nei cinema degli Stati Uniti e su AMC+ a partire dal 3 dicembre.

Keira Knightley è pronta per lo strangolatore di Boston

“Volevo fare il film per parlare di tutte le cose che mi piacerebbe affrontare [con i miei figli] o di cui mi sento obbligato a discutere, ma per renderle divertenti e divertenti, e non troppo traumatizzanti – cosa che non penso di esser necessariamente riuscita a fare…”.

Queste le parole della regista, intervistata da Collider sull’origine dell’idea che ha portato alla realizzazione del progetto, prodotto da Matthew Vaughn (Kingsman), Trudie Styler e Celine Rattray.

Keira Knightley: “Non farò più scene di nudo con registi maschi”

Sinossi:

Nell e Simon sono una coppia intenzionata a festeggiare il Natale con i propri amici più cari e i loro figli. Ma la tradizionale cena natalizia sarà sconvolta dalla fine del mondo: un gas velenoso con la capacità di uccidere ogni essere vivente sul pianeta renderà le feste un po’ più complicate dell’abituale, e il problema non sarà quello di sopravvivere alle imbarazzanti conversazioni con i membri della famiglia.