Sky Cinema 4K, in arrivo il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDR

Tutti i film in onda sono disponibili anche on demand su Sky Q via satellite connesso a internet

0
Fast and Furious 9
Fast and Furious 9

Si accende il 28 gennaio il primo canale in Italia interamente dedicato al cinema in 4K HDRSky Cinema 4K sarà disponibile sul canale 313, e si aggiunge agli 11 canali a brand Sky Cinema, offrendo agli abbonati un’esperienza di visione ancora più coinvolgente. Il canale sarà visibile senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky Cinema con Sky Q via satellite e con servizio opzionale HD o Ultra HD*.

Con oltre 120 film alla data di lancio, Sky Cinema 4K avrà una offerta per tutti i generi, tutti i gusti e tutte le età con un palinsesto completo di grandi classici e dei più recenti successi in prima visione, tra cui Fast & Furious 9, nuovo capitolo della saga con Vin Diesel, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di morto, il secondo capitolo della commedia campione d’incassi con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. E ancora, tra gli altri, C’era una truffa a Hollywood, The Father – Nulla è come sembra, con Anthony Hopkins e Olivia Colman, e il film d’animazione I Croods 2 – Una nuova era.

Tra i film di library in onda sul canale anche The Amazing Spider-man con Andrew Garfield ed Emma Stone, l’animazione di Cattivissimo Me 2, Men In Black con Tommy Lee Jones e Will Smith, l’iconico Ghostbusters – Acchiappafantasmi con Dan Aykroyd e Bill Murray e pellicole senza tempo come la versione restaurata de Il sorpasso di Dino Risi con Vittorio Gassman e Jean-Louis Trintignant.

Non mancheranno inoltre i titoli Sky Original, a partire dalle due nuove storie de I Delitti del BarLume, con Filippo Timi, Lucia Mascino, Enrica Guidi, Stefano Fresi, Corrado Guzzanti e gli immancabili “vecchini”, le ultime avventure di Cops 2 – Una banda di poliziotti con la sgangherata banda capitanata da Claudio Bisio, ma anche E noi come stronzi rimanemmo a guardare di Pierfrancesco Diliberto (Pif) con Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli e Lasciarsi un giorno a Roma di Edoardo Leo e con Edoardo Leo, Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Altri nuovi titoli sono attesi a febbraio, tra cui Monster Hunter di Paul W. S. Anderson con Milla Jovovich e adattamento cinematografico dell’omonima serie di videogiochi, la commedia Benvenuti in casa Esposito, con Giovanni Esposito e Antonia Truppo, e la spy story Codice Karim con Mohamed Zouaoui, Valentina Cervi, Stella Egitto.

Tutti i film in onda su Sky Cinema 4K sono disponibili anche on demand su Sky Q via satellite connesso a internet.