Slingshot, Casey Affleck sul set del thriller Sci-Fi ambientato su Titano

Una avventura condivisa con Laurence Fishburne ed Emily Beecham.

0
Casey Affleck, Laurence Fishburne, Emily Beecham WME / Art Streiber / Charlotte Hadden

Tempo una settimana e lo vedremo sul set di Slingshot, thriller Sci-Fi diretto da Mikael Håfström (Outside the Wire) nel quale Casey Affleck troverà Laurence Fishburne ed Emily Beecham. Una storia inquietante, che dovrebbe ruotare intorno a un astronauta in lotta per mantenere il contatto con la realtà durante una missione fatalmente compromessa sulla luna di Saturno, Titano.

Moonfall, le prime foto del kolossal sci-fi di di Roland Emmerich

Le riprese inizieranno il 1° dicembre, presso i Korda Studios e in altre location di Budapest e dintorni. A partire da una sceneggiatura scritta da R. Scott Adams (dopo l’esordio di Donner Pass nel 2011) e Nathan Parker (Moon), che vedrà impegnato un cast completato da Tomer Capone (Fauda) e David Morrissey (The Colour Room).

“Dopo diversi anni di preparazione, è emozionante decollare con questo cast, di grande talento – ha dichiarato Håfström. – Non vedo l’ora di affrontare la sfida di lavorare all’interno dell’ambiente limitato dell’astronave. La sceneggiatura definisce alcuni personaggi eccellenti e, man mano che la storia si sviluppa, vengono alla luce alcuni segreti scioccanti”.

Fondazione, AppleTV conferma la seconda stagione della serie Sci-fi

Prodotto da Richard Saperstein (Hancock) della Bluestone Entertainment, Slingshot è una produzione Astral Pictures in associazione con Bluestone Entertainment e la società di investimento ungherese Széchenyi Funds. I produttori esecutivi includono Beau Turpin, Ivett Havasi, Shara Kay, Michael Hollingsworth, Matthew Dwyer, Ron Cundy, Nikolett Barabás, Jonathan Krauss, Brooklyn Weaver e Joanna Plafsky.

Il team creativo comprende lo scenografo Barry Chusid (Source Code) e il direttore della fotografia Pär M Ekberg (Polar). La musica sarà composta da Lorne Balfe (Black Widow). Caroline Harris (Outside the Wire) è la costumista e i direttori del casting sono Chelsea Ellis Bloch e Marisol Roncali di Atomic Honey.