Smurfs, Rihanna porta puffetta e la sua musica al CinemaCon

0
Smurfs, Rihanna al Cinemacon

Ne avevamo parlato ad agosto, quando l’arrivo dell’ultimo Sonic aveva costretto il musical sui Puffi a slittare al San Valentino del 2025, ma dal CinemaCon di Las Vegas l’apparizione a sorpresa di Rihanna riaccende l’attenzione su The Smurf Movie, del quale sarà autrice delle musiche, produttrice e interprete, nel ruolo della seducente e gentile Puffetta.

LEGGI ANCHE: Sonic 3 cambia data di uscita, e i Puffi scappano

 

Tra le perle della giornata dedicata alla Paramount, con Killers of the Flower Moon, Transformers – Il risveglio, Mission: Impossible e Marley c’è anche il film – ancora in attesa di un titolo ufficiale – del quale la cantante ha parlato al pubblico presente.

“Fare animazione è un viaggio divertente. Di solito sono davanti e al centro di tutto, ma è stato divertente – ha detto. – “Ho cercato di ottenere il ruolo di Grande Puffo ma non ha funzionato” ha aggiunto scherzando con il capo della Paramount Animation Ramsey Naito. Dicendosi poi emozionata di prestare la voce a questa ‘tosta‘ blu e spiegando la mise scelta – un mantello di jeans stonewash – con la sua seconda gravidanza in corso: “dovevo presentarmi in pigiama visto il mio terzo trimestre. Spero che almeno questo mi darà dei punti con i miei figli un giorno”.

LEGGI ANCHE: Rihanna, dai social le critiche per il cameo di Johnny Depp a Savage X Fenty

Dopo la lunga attesa, interrottasi dopo sei anni con la partecipazione a Black Panther: Wakanda Forever, per Rihanna il musical dei Puffi sarà il suo secondo doppiaggio in un film, dopo l’Home del 2015. Il film sarà co-diretto da Chris Miller e Matt Landon, mentre Pam Brady (produttore di South Park e sceneggiatore di Team America: World Police) ha scritto la sceneggiatura.

Smurfs, Rihanna al Cinemacon