Snowpiercer, il mondo cambia nel trailer della terza stagione

Continuano i colpi di scena della serie Netflix basata sul film di Bong Joon-ho

0
Snowpiercer

Era il 2013, quando Bong Joon-ho ci regalava il suo incredibile e geniale Snowpiercer, un’adrenalinica distopia che ha dato lo spunto per la omonima serie su Netflix. Che adesso presenta il trailer della sua terza stagione,

Lo scontro tra il Wilford di Sean Bean e la strana coppia di rivoluzionari composta da Jennifer Connelly e Daveed Diggs continua. E tra disperazione e sogno ci mostra la possibilità di un nuovo paradiso, da trovare nel mondo ghiacciato del futuro.

LEGGI ANCHE: Bong Joon-Ho, dopo Parasite un’avventura animata sul fondo del mare

La serie apocalittica ambientata a bordo di un treno in corsa ininterrotta intorno al Pianeta ha colpito nel segno con la sua rappresentazione di dinamiche e modelli sociali universali, come era nella graphic novel originaria, la francese Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Ora però ci si aspetta qualcosa di diverso dalla stagione che inizierà il 24 gennaio (su TNT). Forse una svolta sci-fi, più che onirica o noir, o una tanto agognata ricostruzione. Ma sin dall’inizio sono stati molti i generi a mescolarsi negli episodi prodotti dallo stesso Joon Ho, Miky Lee, Jinnie Choi, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi, con Tomorrow Studios e CJ Entertainment.

LEGGI ANCHE: Melissa McCarthy parla del La Sirenetta con Daveed Diggs

Nella terza stagione di Snowpiercer, con Jennifer Connelly e i suddetti ci saranno Rowan Blanchard, Mickey Sumner, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Archie Panjabi, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand, Mike O’Malley, Chelsea Harris e Steven Ogg.