Daniel Gillies e Claire Holt impegnati nel sociale contro la violenza e gli abusi

The Originals, la serie televisiva di The CW e che è ormai alla sua quarta stagione, in questo periodo è in pausa e andrà in onda – con dispiacere dei suoi fan – non più ad ottobre, ma nel 2017. Nell’attesa della nuova stagione, gli attori protagonisti dello show sui vampiri Originali sono molto impegnati, ma c’è anche qualcuno di loro che si concentra su attività fuori dal set molto importanti. Stiamo parlando dell’inteprete del vampiro Originale Elijah Mikaelson:
Daniel Gillies.

L’attore, che ormai veste i panni dell’elegante vampiro da molti anni, è sempre stato attento al tema del sociale e, proprio in questi ultimi giorni, ha dato vita ad un nuovo progetto:
R.A.I.N.N. – acronimo per Rape Abuse Incest National Network – ovvero
una campagna contro lo stupro, l’abuso e l’incesto. Gillies ha creato una linea di magliette per sponsorizzare la causa per cui lotta: i fan, e coloro che vogliono sostenere il progetto, potranno comprarne quante ne vogliono nell’apposito sito, lo slogan è "
No One Stands Alone In The RAINN". L’attore ne ha anche fatto un video, ricordando inoltre che il tempo per acquistare le magliette è fino al 17 agosto.

Daniel Gillies è quindi molto impegnato e crede moltissimo in questo progetto, infatti ha coinvolto anche la sua ex collega, nonché amica,
Claire Holt, e
Nathaniel Buzolic.

Claire Holt non è più protagonista di
The Originals dalla seconda stagione della serie, ed è apparsa solo alcune volte durante il corso della serie. L’abbiamo anche vista proprio nell’ultimo episodio della terza stagione, ma purtroppo non ci sono notizie su un suo possibile ritorno effettivo nello show di The CW. L’attrice però è molto amica dei suoi ex colleghi e
non si è lasciata sfuggire l’occasione di appoggiare la causa di Gillies, pubblicando una foto nel suo profilo Instagram e incitando i fan a sostenere R.A.I.N.N.

Anche Nathaniel Buzolic, insieme ai colleghi, ha voluto incitare i fan nel suo profilo Instagram.

Un progetto, questo, molto importante, e che conferma quanto gli attori di
The Originals, avendone la possibilità, si facciano in quattro per i problemi che affliggono il mondo. Anche voi acquisterete una maglietta per sostenere R.A.I.N.N.?

Leggi anche:


Julie Plec sullo spostamento di The Originals al 2017: "Va a nostro favore"


24 momenti in cui Elijah Mikaelson ci ha conquistato completamente


BUON COMPLEANNO NATHANIEL BUZOLIC: 18 curiosità su Kol di The Originals!

Nessun Articolo da visualizzare