Emilie de Ravin su Twitter contro la American Airlines

0

Emilie de Ravin ha pubblicamente accusato la American Airlines su Twitter. In una serie di tweet estremamente disgustati ha raccontato la sua esperienza all’aeroporto di Los Angeles, il LAX.

Stando alle sue parole, un’impiegata della compagnia aerea l’avrebbe afferrata e le avrebbe strappato di mano la pompa per l’allattamento.

Emilie, che ha partorito la piccola Vera Audrey lo scorso marzo, si è davvero arrabbiata e ha denunciato pubblicamente la cosa, chiedendo all’American Airlines di licenziare la famigerata donna.

Infine con un ultimo tweet ha comunque ringraziato per il volo gradevole e sicuro.

La compagnia non ha esitato a rispondere e a chiedere altri dettagli sulla faccenda.

Questa non è la prima volta che un’attrice si ribella contro le discriminazioni sessuali rivolte specialmente alle neo mamme. Nel 2015 anche ad Alyssa Milano era accaduta la stessa cosa in un altro aeroporto. La modella e attrice Brooklyn Decker si era infuriata dopo aver perso il volo per essere stata costretta ad allattare in bagno e non vicino al gate.

Speriamo che incidenti simili portino ad una maggiore consapevolezza e ad un maggiore rispetto da parte delle varie compagnie aeree e non solo.