Jennifer Morrison si congratula con Lana Parrilla per il Teen Choice Award: il web in delirio

0

Che il personaggio di Regina fosse uno dei più amati di tutto Once Upon A Time era risaputo e finalmente, dopo cinque anni, Lana Parrilla ha ottenuto il riconoscimento dei Teen Choice Awards come miglior attrice in una serie Sci-Fi/Fantasy, battendo Candice King (The Vampire Diaries), Emily Bett Rickards (Arrow), Danielle Panebaker (The Flash), Eliza Taylor (The 100) e Kat Graham (The Vampire Diaries).

A congratularsi direttamente con la Parrilla è stata la collega Jennifer Morrison che nella serie interpreta Emma Swan, e l’ha fatto in un modo particolare che ha mandato in delirio i fan. La Morrison, vincitrice anche lei di un Teen Choice Award per la miglior coppia in una serie Sci-Fi/Fantasy insieme al collega Colin O’Donoghue, ha postato sul suo account twitter il primo selfie fatto insieme alla Parrilla e si è congratulata con l’amica per la vittoria del TCA.

Congratulations to this lovely lady @lparrilla for her #teenchoiceaward #longlivethequeen #onceuponatime

Una foto pubblicata da jenmorrisonlive (@jenmorrisonlive) in data: 1 Ago 2016 alle ore 11:19 PDT

Il selfie, infatti, risale alla primissima partecipazione delle due al San Diego Comic Con di quattro anni fa. La Morrison ha scritto:

Congratulazioni a questa donna stupenda, Lana Parrilla, per il suo Teen Choice Award. Lunga vita alla regina!

Il post dell’attrice protagonista di Once ha mandato i fan in delirio.

"Le donne che si supportano a vicenda sono il mio ideale di bellezza preferito. Vi amo entrambe â™¥" ha twittato una fan, mentre un’altra ha mostrato una piccola raccolta delle reazioni dei fan delle "Morrilla"!

E a proposito di reazioni, molti dei fan delle due eroine di Once Upon A Time avranno sicuramente reagito così:

O così, poco ma sicuro!

Noi ci congratuliamo con entrambe e speriamo che possa essere solo l’inizio di tantissimi riconoscimenti per le nostre talentuose attrici!

Non perdetevi:

• Lana Parrilla guadagna il primo Teen Choice Award!

• Le più belle amicizie telefilmiche di sempre

• Lana Parrilla fa uno spoiler importante il giorno del suo compleanno