Pretty Little Liars 7×06: le reazioni dei fan alla morte inaspettata e alla risposta di Aria!

0
Dopo ben due settimane di pausa,
Pretty Little Liars, lo show di Freeform, è tornato ad intrattenere i suoi telespettatori.


Ma dove eravamo rimasti? L’episodio si era concluso con due importanti ritorni, quello di
Noel Kahn e
Sara Harvey. Inoltre
Alison era uscita dal Welby, mentre
Aria e
Emily indagavano su
Elliott/Archer. La puntata ci aveva lasciati anche con un piccolo cliffhanger: la proposta di matrimonio di
Ezra ad Aria. In questo sesto episodio abbiamo visto che Alison ha scoperto, grazie a
A.D., che le liars l’avevano consegnata al loro stalker per salvare
Hanna: questo ha però dato modo alle ragazze di scusarsi con lei, ma soprattutto lo ha fatto Emily. Nel frattempo, proprio quest’ultima ha indagato su
Jenna e Sara, grazie alle quali abbiamo scoperto che
Charlotte era in combutta con Archer fin dall’inizio e che non era poi così guarita. Le relazioni amorose delle liars sono andate in due direzioni diverse:
Spencer e
Caleb si sono ufficialmente lasciati, mentre Aria ha dato la sua risposta affermativa alla proposta di matrimonio di Ezra, non prima però di avergli raccontato tutto quello che è successo. A.D. invece ha giocato alcune carte contro le liars, in quanto ha fatto ben intendere che sa che sono colpevoli dell’omicidio di Archer e ha attaccato Alison nella sua stessa casa. L’episodio si è concluso poi con la scoperta di un cadavere: Sara Harvey è infatti stata uccisa, ironia della sorta, in una vasca da bagno.

Ma come hanno reagito i fan su Twitter a questo sesto episodio?

L’episodio è stato molto apprezzato dal fandom di
Pretty Little Liars, così come lo è stato il ritorno di Jenna due puntate fa. Questo personaggio nasconde ancora molte cose e non sembra che abbia detto proprio la verità ma… l’unica certezza sembra essere questa:

Le liars sono state perseguitate durante tutto l’episodio dall’idea che forse Elliott/Archer non è morto davvero. Ma almeno hanno imparato che non è il caso di addentrarsi sempre nei boschi… o forse no, visto come è andata a finire.

Non sono mancati anche i momenti di dolcezza tra Alison e Emily, che hanno sempre avuto un legame speciale. Quanti fan #emison tra voi?

La divisione del fandom in #haleb e #spaleb è netta, ma i fan di Hanna e Caleb non si sono nascosti e hanno trasmesso subito l’entusiasmo per la rottura tra Spencer e Caleb. E voi da che parte state?

L’attacco ad Alison era più che prevedibile, come è possibile che non si sia accorta che A.D. indossava una maschera? Le liars non si smentiscono mai!


E finalmente Aria, dopo mille titubanze sul loro futuro, ha dato la sua risposta alla proposta di Ezra: un sonoro "Sì"! I fan non possono che esserne felici, anche perché gli #ezria rappresentano l’unica coppia che dà loro certezze!

L’episodio si è poi concluso con una morte, quella di Sara Harvey. Abbiamo visto che durante l’incontro con Emily e Jenna, Sara ha tentato di dire alla liar che ha sempre cercato di proteggerla. A quanto pare questo atteggiamento non è piaciuto a qualcuno, che ha pensato bene di non darle la possibilità di parlare oltre. L’ironia vuole che sia stata messa proprio in una vasca da bagno… dato che i fan conoscono bene la sua passione per le docce!

E voi come avete reagito a questo sesto episodio? Adesso le liars hanno dato la prova schiacciante a A.D. per poterle ricattare ulteriormente sull’omicidio di Archer. Inoltre, Jenna ha detto davvero la verità riguardo al suo rapporto con Charlotte? Non ci resta che aspettare la prossima settimana e i prossimi episodi per scoprire qualcosa di più a riguardo!

Leggi anche:


Pretty Little Liars 7: svelate le VERE intenzioni di Jenna nella settima stagione


PLL: ecco com’era il cast prima del successo


Ashley Benson offesa su instagram insieme a Sasha Pieterse risponde per le rime


Pretty Little Liars morti e addii: ecco chi potremmo salutare entro la fine dell’estate!


Pretty Little Liars: quali liars tornerebbero in un’ipotetica ottava stagione?