Pretty Little Liars: come sono cambiati i look delle liars sul red carpet

0

Pretty Little Liars ha debuttato l’8 giugno del 2010, e la stagione in onda attualmente potrebbe essere l’ultima. Lo show è sempre riuscito – malgrado il progressivo e in fondo fisiologico calo di ascolti – a rimanere sulla cresta dell’onda, soprattutto grazie alla capacità dei suoi protagonisti di tenere in costante aggiornamento i fan sull’andamento e i particolari delle riprese attraverso i social. Grazie al successo riscontrato soprattutto nella fascia d’età più bassa, Pretty Little Liars si è sempre guadagnato un posto d’onore ai famosi Teen Choice Awards, che si celebrano ogni estate sin dal 1999 andando in onda su FOX. E’ praticamente da sette anni consecutivi che la serie si aggiudica il Choice Tv Show Drama, e che al cast vengono riconosciuti altrettanti tributi d’onore.

Ripercorrendo in breve la partecipazione del cast di Pretty Little Liars alla manifestazione estiva dei Teen Choice Awards, vediamo dunque insieme come sono cambiati i beniamini del nostro show preferito dal 2010 ad oggi.

Scorri la gallery in alto trascinando le dita sulle foto. Per gli outfit delle liars all’ultima premiazione dei TCA, invece, leggi qui.