Pretty Little Liars verso la FINE? Troian Bellisario e Marlene King celebrano i sette anni di lavoro insieme

0

Si sente sempre più aria di series finale a Los Angeles, dove ormai non si contano neppure più tutti gli indiretti messaggi che i protagonisti di Pretty Little Liars stanno inviando ai loro fan sui social. Non solo Keegan Allen, che su twitter ha incuriosito e preoccupato tutti con una foto dal set che ritraeva un nostalgico abbraccio fra Shay Mitchell e Tyler Blackburn, corredato dell’ambigua didascalia “Mi mancherà tutto questo”, ma ora anche Troian Bellisario, alias l’arguta Spencer Hastings, e la creatrice di Pretty Little Liars in persona, I. Marlene King, che proprio ieri hanno rispettivamente condiviso su instagram e twitter uno scatto carico di affettuosa nostalgia, dando l’idea che qualcosa sia effettivamente sul punto di terminare.

“Sette anni di collaborazione creativa e di amicizia” ha commentato Troian nella foto che la ritrae mentre incrocia lo sguardo con un’elegante e black Marlene King. “Sono così grata di aver conosciuto e aver camminato a fianco di questa donna”, ha chiosato la Bellisario.

Una foto pubblicata da Troian Bellisario (@sleepinthegardn) in data: 4 Ago 2016 alle ore 15:13 PDT

E non si è fatta attendere troppo neppure la naturale e affettuosa risposta dell’amica, che ha regalato alla collega attrice uno dei più bei tributi di stima: “Sono così fortunata di chiamare costei mia amica”, si legge nel tweet di Marlene, “Io sono più vecchia, ma credo che lei sia più saggia <3”.

Mentre tutte le principali testate americane continuano a definire la settima come l’ultima stagione di Pretty Little Liars, i soli a non aver ancora confermato questa ventilata notizia (forse si aspetta un’improbabile risalita degli ascolti prima di prendere parola?) sono proprio Marlene e lo staff del network Freeform che manda in onda gli episodi della serie. L’attesa di questa conferma (o più improbabile smentita) si aggiunge peraltro alla consueta sofferenza che i fan provano da anni attendendo risposte soddisfacenti ai sempre più improbabili misteri della trama!