Sofia Boutella marziana nel thriller distopico sci-fi Settlers

L'attrice ex Mummia sarà la protagonista di un emozionante western spaziale.

0
Sofia Boutella zack snyder
Sofia Boutella

Per la gioia di molti, rivedremo presto Sofia Boutella. L’attrice di The Mummy e Atomic Blonde sarà Ilsa, la protagonista di Settlers, thriller di fantascienza distopica diretto da Wyatt Rockefeller, al suo primo lungometraggio dopo i due corti Entropy e Groomed.

“La storia della lotta per sopravvivere in un luogo ostile di una intera famiglia – lo presenta lo stesso regista. – Di come viene messa alla prova la loro vulnerabilità e di come essi reagiscono. Siamo entusiasti che la Film Constellation, da sempre sensibile a storie stimolanti e mondi inesplorati, sia entrata a far parte di questo progetto”.

La Mummia Sofia Boutella, con Tom Cruise nella tomba egizia maledetta

“Un western spaziale su fino a che punto può spingersi qualcuno pur di tenere al sicuro i propri cari” lo definisce Fabien Westherhoff, CEO proprio della Film Constellation, dalle immagini e una resa emotiva “straordinarie”, capace di “tenere il pubblico con il fiato sospeso”.

Di seguito la sinossi:

Ilsa è una rifugiata proveniente dalla Terra, stabilitasi con il marito e la figlia sul terreno aspro e arido di un avamposto marziano. Con niente più di qualche raccolto e un robot addomesticato, la famiglia si aggrappa alla speranza di una vita migliore, ma tutto viene stravolto quando un gruppo di violenti arriva dalle colline circostanti. Madre e figlia dovranno adattarsi a tutti i costi per sopravvivere, fino al momento di passare al contrattacco.

Il film girato al confine tra Sud Africa e Namibia è attualmente in post-produzione. E conta su un cast completato da Brooklynn Prince (The Florida Project), Ismael Cruz Cordova (che vedremo nella serie su Il Signore degli Anelli), Nell Tiger Free (Servant, Game of Thrones) e Jonny Lee Miller (Elementary, Trainspotting).