Songbirds and Snakes, Rachel Zegler nel cast del prequel… o no?

Il dubbio dopo un tweet criptico della futura Snow White

0
Rachel Zegler

L’indizio sarebbe nascosto nel tweet apparso ieri sul suo profilo ufficiale, ma sarà meglio attendere una conferma ufficiale per dare per certa la partecipazione di Rachel Zegler al prequel di Hunger Games in uscita il 23 novembre 2023. Anche se in realtà erano già circolate voci sul fatto che dopo l’esordio con Steven Spielberg la Maria di West Side Story potesse approdare anche nel cast del prossimo The Ballad of Songbirds and Snakes che racconterà gli eventi accaduti 64 anni prima di quelli già visti sullo schermo.

Un tweet criptico, che riportiamo di seguito

E che recita qualcosa del tipo: “ascoltate….. potete crescere tutti tranquillamente? State diventando individui che riposano in modo deciso?”, anche se non è tanto il significato ad aver sollevato la questione. Le iniziali della frase originale, infatti, compongono il nome di Lucy Grey Baird, tributo del Distretto 12 ai giochi numero 10, una delle preferite del suo mentore Coriolanus Snow e tra le vincitrici più famose a Capitol City.

LEGGI ANCHE: Scelto l’attore che interpreterà il giovane Coriolanus Snow e svelata la trama del prequel di The Hunger Games

Difficile sia un caso, visti anche gli ultimi aggiornamenti sul film (attualmente in fase di casting) e la sinossi che vi avevamo già riportato. Bene quindi prepararsi a vedere l’attrice e cantante ventunenne approdare a un altro ruolo da protagonista, dopo quello di Biancaneve nel Live-Action Disney Snow White con Gal Gadot e dopo la partecipazione allo Shazam! Fury of the Gods che sarà nei cinema il 21 dicembre 2022.