Spellbound, Nicole Kidman e Javier Bardem di nuovo insieme nel musical animato della Apple

I premi Oscar, già coprotagonisti di A proposito dei Ricardos, torneranno insieme per prestare le proprie voci ai personaggi di Spellbound

0
Nicole Kidman e Javier Bardem

Nicole Kidman e Javier Bardem presteranno le loro voci ai personaggi di Spellbound, musical fantasy animato di Apple Studios e Skydance Animation. Il progetto riunisce la coppia, recentemente candidata all’Oscar per aver interpretato Lucille Ball e Desi Arnaz nel biopic di Aaron Sorkin A proposito dei Ricardos.

La star di West Side Story, Rachel Zegler, sarà protagonista del film nei panni della principessa Ellian, giovane reale che intraprende un audace viaggio per salvare la sua famiglia e il suo regno dopo che un misterioso incantesimo li ha trasformati in mostri e minaccia di coprire la sua terra nell’oscurità per sempre.

In Spellbound Kidman e Bardem, interpretano ancora una volta una coppia sposata, saranno i genitori di Ellian: Ellsmere, regina gentile e giusta, ma iperprecisa, e Solon, re vanaglorioso ma dal cuore grande.

Alan Menken, noto per aver creato classici brani Disney come “Infondo al mar”, “Stia con noi” e “Il mondo è mio”, sta scrivendo i brani e la colonna sonora di Spellbound. Glenn Slater scriverà i testi. Chris Montan è il produttore musicale esecutivo.

LEGGI ANCHE: Apple Original Films presenta i nuovi titoli in uscita nel 2022

John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e David Lipman produrranno Spellbound per Skydance Animation.

Fonte: Variety