Spencer, ultimi giorni di riprese nel Regno Unito per il film di Pablo Larrain

Nuova foto di Kirsten Stewart nei panni della principessa Diana

0

Le produzione di “Spencer” di Pablo Larraín si è spostata nel Regno Unito per gli ultimi giorni di riprese. Il ‘biopic’ si concentra su un fine settimana ‘fatidico’, nei primi anni ’90, quando Diana trascorse il Natale con la famiglia reale a Sandringham e decise che il suo matrimonio con il principe di Galles era finito, un episodio riportato anche nella serie The Crown. Le riprese si sono svolte in Germania, prima di trasferirsi in Inghilterra e l’uscita è prevista per l’autunno del 2021 mentre nel 2022 saranno trascorsi 25 anni dalla morte di Diana.

La pellicola è diretta da Pablo Larraín ( Jackie, Neruda ) e la sceneggiatura è di Steven Knight (Locke, Peaky Blinders e candidato all’Oscar per Dirty Pretty Things). Il film è prodotto da Juan de Dios Larraín ( Jackie, A Fantastic Woman, Gloria) per Fabula Films, Jonas Dornbach e Janine Jackowski ( Toni Erdmann, A Fantastic Woman ) per Komplizen Film e vincitore del premio BAFTA e candidato all’Oscar Paul Webster ( Anna Karenina, Espiazione ) per Shoebox Films.

I produttori esecutivi sono Tom Quinn, Jeff Deutchman e Christina Zisa per NEON e Michael Bloom, Maria Zuckerman e Ryan Heller per Topic Studios.

Nel cast troviamo Kirsten Stewart nei panni di Diana, Timothy Spall (“Mr. Turner”),  Sally Hawkins (“The Shape of Water”) e Sean Harris (“Mission: Impossible”). Ecco una nuova foto dell’attrice nei panni della principessa.