Spider-Man 3: Jamie Foxx sarà di nuovo Electro?

Nel prossimo "Spider-Man 3" potremmo rivedere Jamie Foxx nei panni di Electro

0

ll prossimo film di Spider-Man sta per subire una vera “scossa“. Secondo l’Hollywood Reporter Jamie Foxx è in trattative finali per riprendere il ruolo di Electro nel prossimo film al fianco Tom Holland e realizzato da Marvel Studios e Sony Picture.

Se la notizia fosse confermata, l’attore riprenderebbe lo stesso personaggio che ha interpretato con poca fortuna nel 2014 in The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield. Purtroppo il film non riuscì ad impressionare i critici e incassò al botteghino “solo” 708,9 milioni di dollari a livello globale. Dopo questo semi-flop la Sony siglò un accordo con i Marvel Studios per condividere il personaggio, con Tom Holland nelle vesti di Peter Parker a partire da Captain America: Civil War.

Non è il primo attore che ritorna nell’Universo Cinematografico Marvel. In Spider-Man: Far From Home JK Simmons ha nuovamente rivestito i panni J. Jonah Jameson, già interpretato nella trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire, una mossa che è stata apprezzata da tutti.

L’uscita di Spider-man 3 è prevista per il 17 dicembre 2021