Spider-Man 4, Sadie Sink nel MCU con Tom Holland

Nuova linfa al film dall'attrice di Stranger Things e il nuovo O'Dessa su Disney+

0
Sadie Sink Spider-man 4

Dopo le brutte notizie arrivate a Natale, sembra scongiurato – speriamo – il rischio di dover gettare alle ortiche quanto fatto fino a ora sul tanto annunciato Spider-Man 4 di Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), che ha appena annunciato la presenza di Sadie Sink nel film, come co-protagonista al fianco di Tom Holland. Una conferma delle anticipazioni di The InSneider di qualche settimana fa, che davano la popolare Max di Stranger Things – e da oggi in O’Dessa di Geremy Jasper, su Disney+ – ingaggiata per il ruolo di Jean Grey.

LEGGI ANCHE: Spider-Man, il film con Tom Holland rischia di ripartire da zero

Altre fonti ipotizzano invece che potrebbe essere addirittura Spider-Woman, anche se Deadline ha lasciato intendere solo che il suo ruolo sarà “significativo”. Ovviamente nessuna conferma o smentita è arrivata da parte di Marvel Studios e la Sony Pictures,  che continuano a tenere il massimo riserbo riguardo a personaggi e trama del nuovo film. Nel quale tornerà anche la MJ di Zendaya, sebbene – pare – con una minore presenza in scena.

Ne sapremo di più nei prossimi mesi, visto che la produzione del film dovrebbe iniziare in autunno, per poi arrivare nelle sale nella data di uscita attualmente fissata al 31 luglio 2026 (sempre che non venga spostata al Natale 2026).

LEGGI ANCHE: Back To The Future 4, Tom Holland è il protagonista del trailer realizzato da un fan

Senza illudersi troppo sulla possibilità di vedere mai Tom Holland in un ipotetico Ritorno al futuro 4, sarà bene concentrare gli influssi positivi sul quarto capitolo della saga dell’Uomo Ragno, per la prima volta non nelle mani di Jon Watts, regista dei tre precedenti film di Spider-Man. L’ultimo dei quali, Spider-Man: No Way Home, si concludeva con la rimozione del ricordo dell’identità segreta di Peter Parker (anche in Mary Jane) e viveva della rottura accidentale del multiverso che permetteva ai due precedenti Spider-Man, Tobey MaGuire e Andrew Garfield, di apparire nella stessa realtà del ‘padrone di casa’. Una reunion che in molti sperano di rivedere sullo schermo, soprattutto dopo le dichiarazioni di Tom Holland.